News
QUI PARMA D’Aversa con il rebus attacco

QUI PARMA D’Aversa, tecnico degli emiliani, a tre giorni dalla sfida casalinga contro la Lazio deve fare i conti con le tante assenze nel reparto offensivo.
QUI PARMA D’Aversa con il rebus attacco per la sfida che vedrà i suoi gialloblu affrontare la Lazio di Inzaghi al Tardini domenica alle 18. Il tecnico degli emiliani, oltre alle già note assenze di Inglese, Gervinho e Kulusevski, non potrà contare infatti nemmeno su Cornelius, fermato da una lesione muscolare. Probabile spazio in avanti per l’ultimo arrivato, l’ex Roma e Sampdoria Gianluca Caprari. Con lui dovrebbero agire Siligardi e Kucka, anche se non è del tutto da escludere l’utilizzo di Sprocati, passato anche da Formello. Ma i problemi per D’Aversa non finiscono qui: una contusione al costato ha costretto Gagliolo ad un allenamento differenziato. Rimane comunque possibile un recupero del difensore per la sfida del Tardini.
INTANTO INZAGHI A PARMA SENZA DUE SQUALIFICATI>>>LEGGI QUI
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

News
Gascoigne sulla Curva Nord: “La porterei con me all’Isola dei Famosi”

Parole al miele di Paul Gascoigne sulla Curva Nord, alla vigilia della partecipazione dell’ex asso inglese all’Isola dei Famosi.
Così Gascoigne sulla Curva Nord: “La porterei con me sull’Isola, oltre a mio padre. Ho adorato quei tifosi. Quando guardo le partite della Lazio, penso sempre ai cori che mi dedicavano“. Una nuova esperienza per ‘Gazza’, dopo anni di buio: “Sono affondato e riemerso. Adesso vorrei mettermi il peggio alle spalle e trovare pace“. Poi, tornando sui tifosi biancocelesti: “Furono straordinari con me. A Roma ho trascorso tre anni e mezzo fantastici, nonostante l’infortunio. I ricordi più belli? Sicuramente il gol alla Roma nel derby. Ma anche quello al Pescara, dopo aver saltato quattro avversari“. Ricordi anche per gli ex compagni: in particolare Sclosa, Casiraghi e Signori, quelli con cui ha legato di più nella sua avventura capitolina. All’epoca sulla panchina biancoceleste c’era Dino Zoff: Gascoigne lo definisce una persona perbene, oltre che un mito del calcio. Infine, un pò a sorpresa, elogi per il ‘rivale’ sull’altra sponda del Tevere, Francesco Totti: “Un calciatore straordinario, che ha compiuto una grande impresa, un’intera carriera con una sola maglia“.