mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ruben Sosa: “La Lazio può credere nello scudetto. Stasera tiferò…”

A poche ore dal big match tra Lazio e Inter, il doppio ex Ruben Sosa rivela le proprie emozioni per la partita. Poi dice la sua sul ‘sogno’ stagionale dei biancocelesti.

PUBBLICITA

Ruben Sosa ai microfoni di ‘TMW’: “Che gran partita… è la prima finale per Lazio e Inter, ci si gioca tanto. I nerazzurri sono favoriti, ma la Lazio sta facendo grandi cose e segna tantissimo”.

Su chi delle due avrà il suo tifo: “Ho il cuore diviso a metà, anche se forse un po’ più dalla parte dell’Inter. A Milano ho conosciuto uno stadio fantastico, una grande squadra. Ma alla Lazio ho vissuto la mia prima esperienza italiana”.

Sul sogno scudetto della Lazio: “Si. Può e deve crederci. Ha una grande squadra e un grande allenatore. Non è più una sorpresa”.

Su Ciro Immobile: “Un grandissimo goleador. Leader, trascinatore. Un fenomeno. È nel suo miglior momento. E migliorerà ancora. Ha grande personalità”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS