giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS CONTE: “Sarà la Lega a decidere partite a porte chiuse o rinvii”

CORONAVIRUS CONTE Parla del momento critico per via di questo virus, sul campionato invece, dovrà decidere la Lega

CORONAVIRUS CONTE Parla così dopo la riunione straordinaria a Palazzo Chigi per parlare dell’emergenza sanitaria. Al termine dell’incontro il Premier ha detto queste parole:

PUBBLICITA

La nostra linea è improntata alla massima trasparenza, vogliamo coinvolgere le Regioni ma dobbiamo stare attenti a non distrarci dalle linee guida degli scienziati. L’attenzione è al massimo, stiamo già prendendo delle decisioni che influiranno sulle vite quotidiane degli italiani, tra l’altro secondo i dati scientifici che ci riportano, siamo ancora in un momento di allarme. Il contagio potrebbe anche estendersi, potremmo raggiungere anche il picco di contagiati, ma ancora non sappiamo quando.

Serie A: “Non possiamo escludere in assoluto la totale chiusura delle scuole, anche se non è stata ancora chiesta dagli scienziati. Calcio? Sarà la Lega a decidere a porte chiuse o rinviare le partite”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO ANNULLATA SECONDA SEDUTA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS