Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

CORONAVIRUS LAZIO — La Curva Nord raccoglie 8.000 euro

Pubblicato

in



CORONAVIRUS LAZIO — Ambiente biancoceleste in prima linea nel combattere l’emergenza. La  ha organizzato una donazione destinata all’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. Una volta raccolti i fondi, i tifosi biancocelesti li hanno interamente devoluti al reparto di terapia intensiva per acquistare maschere, autorespiratori, occhiali e materiale di protezione necessario per combattere l’emergenza sanitaria. Per diffondere e promuovere questo messaggio, ci hanno messo la faccia anche Ciro Immobile e Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste, attraverso un video su Instagram, ha lanciato il suo appello: “Diamo una mano, ci sono in ballo le vite di molte persone”. Il risultato, considerando i tempi stretti, si è rivelato un grande successo perché sono stati raccolti più di 8 mila euro.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

BRUGES LAZIO – 4 giocatori esclusi dalla trasferta. Tra questi Immobile

Pubblicato

in



LAZIO BRUGES – Quattro giocatori, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero stati esclusi dalla trasferta in Belgio

LAZIO BRUGES – Si attendono ancora comunicazioni ufficiali in merito ma stando all’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport, Immobile, Lazzari, Anderson e Luis Alberto sarebbero stati esclusi dalla lista dei partenti per il Belgio. In attesa di conferme, si teme dunque un possibile focolaio Covid in casa biancoceleste. Lazio decimata, dunque, in vista della trasferta di Champions League di domani a Bruges. Alla seduta di rifinitura svolta oggi a Formello erano soltanto in 12 i calciatori della prima squadra in campo. A questi, il tecnico ha aggiunto alcuni giovani della Primavera. Assenti inoltre, già dalla giornata di ieri, Pereira, Leiva, Luiz Felipe, Escalante, Cataldi e Strakosha.

Continua a leggere

Articoli più letti