mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS Malagò: “Stop campionato? Deciderà la Federazione”

CORONAVIRUS Malagò parla della possibile sospensione del campionato

CORONAVIRUS Malagò ha parlato di quanto accaduto ieri all’ora di pranzo prima che Parma e Spal, scendessero in campo per giocare. Infatti mentre le due squadre stavano scendendo le scalette degli spogliatoi, sono stati bloccati per una possibile sospensione del campionato. Alla fine la partita è stata rimandata e si è giocato tutto il turno di recupero. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

Fino a pochi giorni fa, sembrava non ci fosse questo allarme o meglio che molte persone lo avessero preso un po’ alla leggera, poi ritengo che bisogni avere un senso di accortezza sia nel privato che nel pubblico. Qualcuno è uscito fuori dal loro recinto e questo ha reso la situazione più difficile. Se bisogna fermare il calcio? Io l’ho detto anche l’altro giorno esponendomi con i giornalisti, la salute viene prima di tutto. Domani convocherò tutti i presidenti delle federazioni dello sport di squadra per fare un ragionamento tutti insieme, perché non è possibile assistere a campionati che si fermano e ad altri che vanno avanti”.

“La Lega Serie A non è la mandataria ma è su delega della Federazione. Questa si prende tutte le responsabilità, come il giocare a porte chiuse, alla fine il decreto permetteva ciò, anche se Spadafora aveva chiesto di annullare tutto. Quindi la Federazione può confermare di andare avanti o di fermarsi, ma tutti gli sport devono avere lo stesso risultato. Martedì la FIGC o confermerà la decisione della Lega o dovrà dire di essere contrario con essa commissariando di fatto la Lega. Io ritengo che tutti gli sport debbano seguire la stessa linea”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS