venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio buone notizie da Lulic recupero e rinnovo per il capitano

Lazio buone notizie da Lulic, il bosniaco è più vicino al rientro e in più, sta per rinnovare il suo contratto con i biancocelesti

Lazio buone notizie da Lulic – L’esterno è out da circa un mese dopo essersi sottoposto a un’operazione in artoscopia alla caviglia. Da mesi, Lulic, giocava con un forte dolore e spesso scendeva in campo con delle infiltrazioni per non sentire il dolore, però 3 settimane fa, non ce l’ha più fatta e di comune accordo con la società, hanno optato per l’intervento. Senad ora si trova in Svizzera dove sta seguendo un percorso riabilitativo; in più, si è sottoposto nuovamente a un piccolo intervento per eliminare un’infezione alla caviglia.

PUBBLICITA

In queste 3 settimane, non ha potuto poggiare il piede a terra, perciò ha perso tono muscolare e ha iniziato subito la riabilitazione per tornare al meglio, di comune accordo con lo staff della Lazio. Non c’è ancora una data certa per il suo rientro, ma visto che la situazione sta andando per il meglio, il capitano, potrebbe rientrare per Aprile aiutando così la squadra nella volata finale. Una volta rientrato dall’infortunio, per lui ci sarà anche il rinnovo di contratto, già, Senad Lulic rimarrà alla Lazio a vita, per lui è presto un rinnovo fino al 2021. A breve arriverà l’ufficialità.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS