Lazio parla Escalante che dovrebbe essere il primo acquisto per il mercato di luglio
Lazio parla Escalante – Il centrocampista attualmente gioca con l’Eibar e ha rilasciato un’intervista per parlare del momento che si sta vivendo a causa del Coronavirus e dell’interesse della Lazio:
“Sta accadendo qualcosa di veramente strano, surreale. Fino all’altra settimana stavo tranquillamente giocando in campionato, poi improvvisamente ci hanno detto di andarcene a casa e non uscire più. La società ci ha consigliato l’alimentazione e gli esercizi da svolgere in questo periodo. Siamo rinchiusi, nessuno sa ancora per quanto tempo. Per strada non si vede nessuno, questo che sta succedendo è tutto molto brutto”.
Passatempi: “Mi alzo il più presto possibile, poi faccio colazione e inizio a giocare alla playstation.Potrebbe interessarti
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Lazio: “Presto scadrà il mio contratto e sto guardando tutte le alternative. So che la Lazio è un’opzione ma al momento ho un contratto con l’Eibar. L’interesse dei biancocelesti? Beh è una bella sensazione. Credo sia stupendo che un grande club come la Lazio si accorga di me. Futuro? Rimarrò in Europa, è ora di fare il grande salto, sono pronto. Poi mi piacerebbe tornare al Boca”.
LAZIO Per Strakosha doppio festeggiamento: compleanno e rinnovo


