lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio gli allenamenti riprenderanno il 4, ma Lotito vuole anticipare

Lazio gli allenamenti riprenderanno il 4 aprile, così le società hanno deciso, ma oggi la Lega si radunerà per capire se è possibile anticipare di una settimana

Lazio gli allenamenti potrebbero slittare – La Lazio aveva annunciato la ripresa degli allenamenti per lunedì 23 marzo. Ma la Lega Calcio si è imposta, decidendo che la ripresa è fissata per il 4 aprile. Troppo tardi secondo Lotito e come lui, la pensano anche Giulini e De Laurentiis. Tutti e 3, vorrebbero partire il prima possibile. Mentre Agnelli e Marotta sono di tutt’altra opinione. Oggi ci sarà l’Assemblea della Lega Calcio e si deciderà una data unica per tutti. Il presidente proporrà di iniziare il 30 aprile e non il 4, anticipare la preparazione di una settimana, in massima sicurezza per permettere alle squadre la ripresa migliore se il campionato dovesse ricominciare.

PUBBLICITA

La Lazio ha già disposto tutte le indicazioni, a Formello si potrebbero effettuare dei tamponi prima dell’entrata nel centro sportivo per tutti i membri della squadra, compreso lo staff, oltre alla misurazione della febbre quotidiana. Inoltre gli allenamenti prevederebbero dei turni alternati, con orari prestabiliti. Si divideranno i giocatori in 2-3 gruppi e verranno messi a disposizione 8 spogliatoi per mantenere le misure di sicurezza. Oggi si deciderà la data ufficiale.

LAZIO LE PAROLE DI ESCALANTE

LIVE NEWS