Macheda: “Andrei all’Inter o alla Juve? No, alla Lazio perché sono laziale”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Artistico stanco di Roma e pronto per la terza fuga lontano dal club

Cresce la concorrenza per l'attaccante Artistico della Lazio! Il...

Lazio celebra il mito Crespo: un compleanno che fa tremare i rivali romani!

Celebrazioni per un mito della Lazio: i 50 anni...

Rambaudi: “Situazione da incubo, ma Sarri deve sistemare il disastro”

Cosa dice Rambaudi sulla stagione della Lazio? Preparati a...
PUBBLICITA

Macheda l’ex attaccante che fece sognare allo United parla dell’ipotesi di tornare in Serie A e alle squadre del Nord sceglierebbe la sua Lazio

Federico Macheda fece sognare i tifosi del Manchester United con quel gol che regalò praticamente la Premier League al club inglese. L’attaccante è un grande tifoso della Lazio e non lo hai negato, però non è mai riuscito a debuttare in Serie A con l’aquila sul petto. Nelle giovanili lasciò proprio i biancocelesti per raggiungere Manchester, da lì le cose sono un po’ cambiate. E’ tornato in Serie A dove ha giocato con la Sampdoria per poi andare in Serie B, ora però si sta godendo l’avventura in Grecia al Panathinaikos. Ha lasciato un’intervista sul suo futuro e un possibile ritorno in Serie A ma non in tutte le squadre, solamente in una, parliamo della Lazio, ecco le sue parole:

“Nella storia del Manchester United c’è anche il mio nome, ho lasciato un grande segno. Non mi pento di niente, perché è stata un’esperienza splendida e ho ancora moltissimi ricordi. Mi ricorderò per sempre di aver giocato lì, inoltre mi ha aiutato a crescere come calciatore e come uomo. E’ molto difficile rimanere in una squadra del genere, però almeno ho lasciato un’impronta nel loro club. Sarei voluto rimanere di più, però è andata così, non ho rimpianti. Negli anni ho avuto diversi infortuni che non mi hanno permesso di esprimermi al meglio. Andare alla Sampdoria in prestito è stato un errore, non lo rifarai, per me è stata un’esperienza negativa. Tornare in Italia? Sì, mi piacerebbe giocare però, nella Lazio. La preferirei anche a Inter, Juventus e Milan perché io sono laziale”.

CORONAVIRUS MATUIDI POSITIVO

PARLA L’AGENTE DI LUIZ FELIPE


- Advertisement -

di Erika Nardinocchi