giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A Gravina sulla ripresa del campionato: “Chiederemo rinvio Euro2020”

Il presidente della Figc ha voluto spiegare il momento del campionato e cosa potrebbe accadere – Serie A Gravina sulla ripresa del campionato

Serie A Gravina sulla ripresa del campionato, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Cercheremo di far portare a termine questo campionato, perché è giusto che sia così anche per tutti i soldi spesi e investiti, molte società hanno fatto dei sacrifici per iscriversi e continuare a partecipare. Domani chiederemo alla Uefa di rinviare gli Europei al 2020, anche perché in questo momento vogliamo tutelare la salute. Anche loro però hanno investito tanto e al momento questo è l’unico ostacolo per la ripartenza del campionato. L’Europa è il fulcro di questa malattia quindi la cosa più logica sarebbe rinviare gli stessi europei. Noi in Italia siamo più avanti in questo momento, forse in altre parti non hanno ancora la reale dimensione delle cose”.

“Non sono state fatte ipotesi al momento, perché non possiamo ancora sapere cosa succederà, vorremo terminare il campionato alla fine di giugno. Non dobbiamo terminare solo noi, ma anche altre Nazioni devono ancora completare il campionato. Anche la Champions e l’Europa League vanno concluse. Vedremo se sforeremo anche la possibile data del 30 giugno. Il 3 aprile non credo riusciremo a ripartire, credo più ai primi di maggio se tutto dovesse terminare, anche questa però è una data possibile, non sappiamo niente”. 

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI MANCINI

LIVE NEWS