Italia Mancini – Il tecnico azzurro parla del campionato Europeo 2020 che con tutta probabilità si svolgerà nel 2021
Italia Mancini ecco le sue parole alla Rai:
“Martedì credo che verrà deciso tutto, specialmente come dovrà terminare questa stagione. Ovviamente se l’Europeo verrà rinviato, i campionato verranno finiti regolarmente. Io respetto e accetto qualsiasi decisione perché al momento la cosa più importante è la salute. Quest’anno avremmo vinto l’Europeo, vuol dire che lo vinceremo l’anno prossimo. Per noi va bene qualsiasi possibilità, giocheremo anche a novembre se sarà necessario. Sono convinto che una volta ricominciato tutto, ne saremo felicissimi e sarà ancora più bello, perché significherebbe aver ritrovato la libertà”.
“Stare fermi per più di una settimana è veramente difficile per un atleta di alti livelli, però sicuramente ognuno si starà allenando a casa con i tapis roulant o altre attrezzi inerenti.Potrebbe interessarti
Gregucci, debutto da urlo alla Samp: l’ex Lazio incanta e lascia il segno! Che spettacolo vedremo ora?
Zaccagni: «Non al top fisico, ma in ripresa. Del Piero idolo della mia infanzia, poster in camera!»
Lazio-Juve: Sarri e il dilemma terzini, si punta su Isaksen e Basic! Ecco le scelte audaci del mister biancoceleste!
Lazio-Juve: Inzaghi e Allegri si giocano il match con queste formazioni? Ecco le scelte audaci e discutibili dei mister!



