Zeman sulla Lazio e il momento strepitoso che sta vivendo con la conquista del primo posto dopo la vittoria contro il Bologna
Zeman sulla Lazio- Il boemo ha allenato sia Lazio che Roma ma non solo, è stato l’allenatore di un giovanissimo Ciro Immobile ai tempi di Pescara. Grazie a lui, Ciro è esploso in Serie B raggiungendo la classifica dei capocannonieri. Zeman, conosce molto bene l’attaccante di Torre Annunziata. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento strepitoso della Lazio e la lotta scudetto:
“La Juventus programma i propri scudetti.Potrebbe interessarti
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»
Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!
Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!
“La Lazio in questo momento è quella che più mi piace vedere mentre gioca e spero continui a giocare in questo modo facendo risultati. Viene da ben 21 partite di fila senza sconfitte, non da tre-quattro. Vero, c’è ancora la partita da recuperare però, fino a quando può, deve gioire di questo primo posto meritato. Giocare bene a calcio è un’arma in più, anche se alcune volte ti toglie dei punti. Però la squadra di Inzaghi ci sta riuscendo bene. Loro riescono a giocare da squadra vera, si cercano e si aiutano tutti, ognuno ha il suo ruolo e sanno quello che fanno. Hanno il miglior centrocampo italiano. Luis Alberto poi, sta facendo cose strepitose in questa stagione. La Lazio ha un buon gruppo, lavorano molto bene”.



