Seguici sui Social

Articolo copertina

Anche De Martino bacchetta Rezza: “Battuta infelice e inappropriata”

Pubblicato

il

Stefano De Martino responsabile della comunicazione Lazio
PUBBLICITA

Anche Stefano De Martino bacchetta il dottor Gianni Rezza: Battuta infelice e inappropriata”.

Dopo Arturo Diaconale anche il direttore della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino replica duramente al dottor Rezza. Dai microfoni di Lazio Style Channel De Martino ci è andato giù pesante: “La sua è una battuta infelice, puerile, sbagliata e completamente inappropriata. Il dottore deve discutere un aspetto scientifico in una conferenza che fa il giro dell’Italia e non solo. È una castroneria. Ha provato a ritrattare dicendo che il suo intento fosse sdrammatizzare. Ma qui davvero non c’è nulla da sdrammatizzare. Le scuse sono ancora peggiori. Il suo ruolo è dare un parere scientifico alla situazione non fare battute. Mi dispiace, io mi sarei scusato diversamente”.

LAZIO – DE MARTINO: “LA SQUADRA È PRONTA A RIPARTIRE”


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti