Seguici sui Social

Ultime Notizie

(VIDEO) Dottor Rezza: “Da romanista vorrei dire… tutto a monte”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

(VIDEO) Il Dottor Rezza con una battuta fa capire il timore dei tifosi della Roma riguardo l’ipotesi della Lazio tricolore. “Da romanista vorrei dire… tutto a monte”

La notizia è venuta fuori durante la consueta conferenza stampa della Protezione civile con il dottor Rezza e Borrelli che stavano rispondendo alle domande dei giornalisti. Alla faccia della verità, il noto epidemiologo ha fatto una battuta riguardo la ripartenza del campionato di calcio “Per quanto riguarda il campionato… beh io da romanista vorrei che andasse tutto a monte”. Poi il dottore lascia le vesti del tifoso, per continuare a rispondere in modo più formale alla domanda del giornalista. “Certo il calcio è uno sport che implica dei contatti e questi possono implicare a loro volta un certo rischio di trasmissione. Ho sentito che qualcuno proponeva un monitoraggio più stretto, magari con dei test ripetuti ogni tot giorni ai calciatori. Sinceramente mi sembra un’ipotesi un po’ tirata. Del resto siamo quasi a maggio e se dovessi dare un parere tecnico, non darei in questo momento un parere favorevole, sinceramente. Dopodiché sta alla politica decidere.”

QUI IL IL VIDEO DELLA BATTUTA, DAL MINUTO DIECI


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti