Lazio Adekanye: “Voglio vincere tanti trofei con questa maglia”

Ultime News

Castellanos nei guai seri dopo il rosso: l’attaccante della Lazio rischia la squalifica e fa discutere i tifosi.

Castellanos a rischio: espulsione in amichevole e multa in...

Zalewski snobba la Lazio e passa all’Atalanta: colpo di scena ufficiale!

Atalanta accoglie Zalewski: un colpo che accende la lotta...

Lazio, boom abbonamenti da record: persino i critici ammettono la sorpresa biancoceleste!

#LazioAbbonamentiBoom: Superata quota 28.400, ultimi giorni per unirsi all'entusiasmo...
PUBBLICITA

Lazio Adekanye ha conquistato subito i tifosi biancocelesti ancor prima di debuttare con la maglia

Lazio Adekanye è un vero e proprio idolo per la tifoseria che gli ha addirittura dedicato un coro. L’attaccante classe 99′ si è messo in mostra per la sua velocità e il pressing costante, anche se, non ha avuto molte chance, ma quelle ricevute è riuscito a sfruttarle. Ha già messo a segno la sua prima rete in Serie A contro la Spal a pochi minuti dal suo ingresso.

“Ho avuto la possibilità di giocare contro la Spal, ma in quella settimana c’era stato il mercato e la Lazio aveva provato ad acquistare Giroud, però non se ne fece nulla, io giocai qualche giorno dopo e realizzai il mio primo gol. Poco prima dell’inizio del match mi si è avvicinato Ciro che mi ha detto: “Bobby oggi segnerai” e così è stato, ha siglato il primo gol della mia carriera. Quando ho segnato poi è stato bellissimo, i tifosi hanno iniziato a cantare ‘che ci frega di Giroud, noi c’abbiamo Bobby-gol’. Segnare è stato bellissimo, non ci potevo credere. Dopo la partita è venuto a parlarmi Leiva dicendomi: “hai già la tua canzone”. Quello contro la Spal è stato senza alcun dubbio il giorno più bello della mia carriera. Mentre giocavo pensavo a tutte le battaglie e i sacrifici che abbiamo fatto io e la mia famiglia”.

“Sono molto contento dei tifosi, mi incoraggiano sempre e mi aiutano a rimanere tranquillo, non mi mettono pressione, quindi sul campo ho la giusta energia per affrontare la gara. Addirittura sono arrivato da pochissimo e mi hanno dedicato una canzone. Il mio futuro? Spero di arrivare a raggiungere i livello di Immobile, ma lo spero. A Roma si vive di calcio. Sogno di vincere tantissimi trofei con la Lazio, il coro per me è solo l’inizio”.

Delio Rossi e la situazione d’emergenza del calcio italiano

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 17 Aprile 2020 10:05