Lazio Adekanye ha conquistato subito i tifosi biancocelesti ancor prima di debuttare con la maglia
Lazio Adekanye è un vero e proprio idolo per la tifoseria che gli ha addirittura dedicato un coro. L’attaccante classe 99′ si è messo in mostra per la sua velocità e il pressing costante, anche se, non ha avuto molte chance, ma quelle ricevute è riuscito a sfruttarle. Ha già messo a segno la sua prima rete in Serie A contro la Spal a pochi minuti dal suo ingresso.
“Ho avuto la possibilità di giocare contro la Spal, ma in quella settimana c’era stato il mercato e la Lazio aveva provato ad acquistare Giroud, però non se ne fece nulla, io giocai qualche giorno dopo e realizzai il mio primo gol.Potrebbe interessarti
Barsotti: In Serie A non sono tutti fenomeni! Campionato pieno di ragazzi normali, sveglia!
Sarri e la sfida all’Inter: quando il mister svelerà le sue mosse?
Esperto boccia la Lazio: ecco perché i biancocelesti non decollano! Siamo davvero spacciati?
Tavares tentenna con la Lazio: verità o bluff sul suo destino in biancoceleste a gennaio?
“Sono molto contento dei tifosi, mi incoraggiano sempre e mi aiutano a rimanere tranquillo, non mi mettono pressione, quindi sul campo ho la giusta energia per affrontare la gara. Addirittura sono arrivato da pochissimo e mi hanno dedicato una canzone. Il mio futuro? Spero di arrivare a raggiungere i livello di Immobile, ma lo spero. A Roma si vive di calcio. Sogno di vincere tantissimi trofei con la Lazio, il coro per me è solo l’inizio”.
Delio Rossi e la situazione d’emergenza del calcio italiano

