Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Il Barcellona fa sul serio per Luiz Felipe

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Il fa sul serio per attualmente sul taccuino del club catalano che lo reputa il difensore giusto

CALCIOMERCATO LAZIO Il Barcellona fa sul serio per Luiz Felipe – Il brasiliano già da tempo è finito dei radar del Barcellona grazie alla sua crescita esponenziale avuta nell’ultimo anno. Inoltre è ancora giovane, classe 98′, il suo talento potrà solo aumentare. La Lazio dal canto suo sarebbe pronta a rinnovare il contratto aumentato anche l’ingaggio pur di trattenerlo. Inzaghi lo ritiene un ottimo elemento in difesa e non vorrebbe privarsene ma presto però, potrebbe salutarlo. Il Barcellona fa sul serio, sarebbe pronta a presentare un’offerta tra i 30 e i 40 milioni pur di strappare il piccolo gioiellino alla Lazio. Pagato poco più di 1 milione in una squadra di serie D brasiliana, ora Luiz Felipe è conteso da diversi club e potrebbe diventare l’ennesima plusvalenza biancoceleste. Al momento però, la Lazio non ha intenzione di cedere alle avanches del club catalano, vorrebbe trattenere tutti i propri calciatori per giocarsi la Champions. Inoltre per Lotito il prezzo parte dai 40 milioni, quindi se il Barcellona volesse veramente il brasiliano, dovrà alzare l’offerta per iniziare almeno a trattare.

Spadafora: “Nelle prossime settimane sapremo se e quando si potrà riprendere”

Lazio Adekanye: “Voglio vincere tanti trofei con questa maglia”

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

il



– Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti