giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Adekanye: “Voglio vincere tanti trofei con questa maglia”

Lazio Adekanye ha conquistato subito i tifosi biancocelesti ancor prima di debuttare con la maglia

Lazio Adekanye è un vero e proprio idolo per la tifoseria che gli ha addirittura dedicato un coro. L’attaccante classe 99′ si è messo in mostra per la sua velocità e il pressing costante, anche se, non ha avuto molte chance, ma quelle ricevute è riuscito a sfruttarle. Ha già messo a segno la sua prima rete in Serie A contro la Spal a pochi minuti dal suo ingresso.

PUBBLICITA

“Ho avuto la possibilità di giocare contro la Spal, ma in quella settimana c’era stato il mercato e la Lazio aveva provato ad acquistare Giroud, però non se ne fece nulla, io giocai qualche giorno dopo e realizzai il mio primo gol. Poco prima dell’inizio del match mi si è avvicinato Ciro che mi ha detto: “Bobby oggi segnerai” e così è stato, ha siglato il primo gol della mia carriera. Quando ho segnato poi è stato bellissimo, i tifosi hanno iniziato a cantare ‘che ci frega di Giroud, noi c’abbiamo Bobby-gol’. Segnare è stato bellissimo, non ci potevo credere. Dopo la partita è venuto a parlarmi Leiva dicendomi: “hai già la tua canzone”. Quello contro la Spal è stato senza alcun dubbio il giorno più bello della mia carriera. Mentre giocavo pensavo a tutte le battaglie e i sacrifici che abbiamo fatto io e la mia famiglia”.

“Sono molto contento dei tifosi, mi incoraggiano sempre e mi aiutano a rimanere tranquillo, non mi mettono pressione, quindi sul campo ho la giusta energia per affrontare la gara. Addirittura sono arrivato da pochissimo e mi hanno dedicato una canzone. Il mio futuro? Spero di arrivare a raggiungere i livello di Immobile, ma lo spero. A Roma si vive di calcio. Sogno di vincere tantissimi trofei con la Lazio, il coro per me è solo l’inizio”.

Delio Rossi e la situazione d’emergenza del calcio italiano

LIVE NEWS