Seguici sui Social

News

Lazio Correa: “Inzaghi? Uno dei migliori. Siamo un grande gruppo”

Pubblicato

in

Luis Alberto, Correa, Leiva


ha parlato del periodo che sta vivendo in biancoceleste e di come si sente in questa quarantena.

Lazio Correa ha dialogato in una diretta Instagram con l’ex centrocampista laziale che ha vinto tutto Juan Sebastian , suo connazionale, ecco le sue parole: Inzaghi conosce tutto del calcio, in più riesce a tenerci sempre uniti. Devo dire che è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto in tutti i club in cui ho giocato. Non molla mai, poi riesce a tenere concentrati tutti quanti, non li fa mai mollare. Però non è solo lui che fa un ottimo lavoro, ci sono moltissime persone che aiutano tutto il club. Poi quest’anno siamo riusciti a vincere tantissime partite, anche a San Siro e ovviamente due volte con la Juventus. Questi vittorie ti caricano tantissimo”.

LA QUARANTENA E LA LAZIO A DISTANZA

“Ho sentito l’apprezzamento e la fiducia da parte dei tifosi e della squadra, e devo ammettere che questo è stato necessario per avere la mia svolta. Ho moltissimi amici tra i compagni, Patric, Leiva, , e Caciedo, tutti loro e anche gli altri mi hanno aiutato tantissimo. Noi sudamericani abbiamo creato un bel gruppo, tutta la squadra è composta da brave persone, un grande gruppo. Andiamo spesso a cena insieme, ci piace molto, dobbiamo sempre avere un buon rapporto tra di noi, ascoltarci, aiutarsi, sostenersi, parlarci, tutto questo è necessario. Peruzzi si fa sentire spesso perché sa che sto affrontando la quarantena da solo e quindi si preoccupa per me. Lui ci aiuta moltissimo, rimane sempre con noi e scherza, è una grande persona, ha tanta umiltà. Sapete una cosa? Mi manca e gli e l’ho detto, spero di vederlo presto”.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?