Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio Diaconale smentisce il congelamento degli stipendi: “Tutto falso”

Pubblicato

in



Lazio Diaconale smentisce i servizio che sono andati in onda ieri in tv che parlavano degli stipendi di Marzo congelati da Lotito.

Lazio Diaconale smentisce il congelamento degli stipendi riportato in un servizio di Sportmediaset. Ecco le parole del portavoce biancoceleste: “Non c’è nulla di vero. La notizia che è stata divulgata è priva di fondamento: la Lazio non ha tagliato gli stipendi di marzo. Ho negato tutto anche a coloro che hanno diffuso questa notizia. Mi hanno assicurato che sarebbe stato pubblicato un comunicato di smentita, però ci tengo a dire ancora una volta che è una notizia prima di verità, è totalmente falsa. Sono stato autorizzato dal presidente Lotito a prendere in esame le vie legali nel caso si continuasse a reiterare l’errore. Daremo tutti gli stipendi stabiliti da contratto. Speriamo di riprendere al più presto per continuare il percorso che è stato interrotto dal Coronavirus”.

CORONAVIRUS Romelu Lukaku: “A gennaio eravamo già tutti ammalati”

 

News

LAZIO Rinnovo Inzaghi, il tecnico prende la parola

Pubblicato

in

Inzaghi


Inzaghi tra i protagonisti alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici ha parlato di vari argomenti legati alla squadra, compreso il suo rinnovo.

Intervenuto in videoconferenza alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, il tecnico biancoceleste Inzaghi ha parlato della squadra e del proprio rinnovo contrattuale. Sul rapporto con Lotito e la questione del rinnovo: “Non c’è nessun problema, c’è un rapporto come c’è sempre stato dal 2004, da quando ci siamo conosciuti. Tranquillo. Ognuno fa il proprio lavoro e lo fa nel migliore dei modi”, ha detto. “Poi insomma il contratto c’è, quindi non c’è nessuna fretta di rinnovarlo, l’importante è sempre lavorare nel migliore dei modi”. Inzaghi sulle parole del direttore sportivo Tare: “Con Igli siamo sempre assieme, quindi ha detto cose penso molto sensate, molto giusto. Non avevo bisogno di sentirle. Siamo insieme 10 o 12 ore al giorno, quindi ha detto cose che conoscevo già, sulle quali spesso ci confrontiamo”, ha riferito, “Ha detto che questi 6/7 acquisti ci daranno una grossa mano”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.