Seguici sui Social

News

Lazio Diaconale smentisce il congelamento degli stipendi: “Tutto falso”

Pubblicato

il

Lazio Diaconale
PUBBLICITA

Lazio Diaconale smentisce i servizio che sono andati in onda ieri in tv che parlavano degli stipendi di Marzo congelati da Lotito.

Lazio Diaconale smentisce il congelamento degli stipendi riportato in un servizio di Sportmediaset. Ecco le parole del portavoce biancoceleste: “Non c’è nulla di vero. La notizia che è stata divulgata è priva di fondamento: la Lazio non ha tagliato gli stipendi di marzo. Ho negato tutto anche a coloro che hanno diffuso questa notizia. Mi hanno assicurato che sarebbe stato pubblicato un comunicato di smentita, però ci tengo a dire ancora una volta che è una notizia prima di verità, è totalmente falsa. Sono stato autorizzato dal presidente Lotito a prendere in esame le vie legali nel caso si continuasse a reiterare l’errore. Daremo tutti gli stipendi stabiliti da contratto. Speriamo di riprendere al più presto per continuare il percorso che è stato interrotto dal Coronavirus”.

CORONAVIRUS Romelu Lukaku: “A gennaio eravamo già tutti ammalati”

 


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti