Seguici sui Social

News

LAZIO De Martino: “La squadra è pronta a ripartire”

Pubblicato

il

Stefano De Martino responsabile ufficio stampa Lazio
PUBBLICITA

LAZIO De Martino: “La squadra è pronta a riprendere gli allenamenti!”. Così il Direttore della Comunicazione dei biancocelesti Stefano De Martino ai microfoni di LSR.

Intervenuto ai microfoni di LSR, il Direttore della Comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha parlato delle tempistiche previste per la ripresa degli allenamenti e del ritorno in campo della squadra. De Martino ha precisato che “Si discute da settimane della possibile ripresa dell’attività sportiva”, ma che “non c’è ancora una soluzione definitiva e ci auguriamo possa arrivare per l’interesse dell’intero sistema”. La situazione è ancora complicata “ci sono ancora contagi e decessi in Italia”, “ma i numeri continuano a calare”. Il Direttore della Comunicazione dei biancocelesti ha rassicurato i tifosi “a breve avremo indicazioni definitive in merito all’attività sportiva: si è parlato di un possibile screening dei tesserati a fine aprile con la conseguente riapertura dei centri sportivi, di una ripartenza a giugno del campionato, ma tutto passerà per il Governo”. “Mi auguro”, ha continuato De Martino, “che verrà diramato un protocollo uguale per tutte le società”, sottolineando inoltre che “noi siamo in attesa di ripartire” e “la Lazio è pronta a riprendere gli allenamenti in vista, ci auguriamo, della ripresa del campionato”. Il calcio “non potrebbe sostenere un’interruzione della stagione, stiamo vivendo un incubo incredibile, speriamo di continuare a leggere dati confortanti di giorno in giorno”.


Pubblicità

News

Acerbi tra Europeo e…Immobile: “Vinciamo insieme”

Pubblicato

il


Acerbi tra Europeo e…Immobile. Le parole del difensore della Lazio e della Nazionale ai microfoni di Sky Sport.

Acerbi tra Europeo e…Immobile. Sulla rassegna iridata, al via il prossimo 11 giugno proprio allo stadio Olimpico: “Sono tutte squadre toste e ognuna vorrà fare bella figura, come si conviene in una simile competizione. Saranno tutte quindi avversarie molto temibile. Il girone sarà equilibrato. Noi però conosciamo la nostra forza e ciò che abbiamo fatto per arrivare a questo punto e vogliamo andare il più avanti possibile. Tutto il gruppo ha voglia di andare in Nazionale e stare insieme. Il mister e lo staff ci hanno fatto capire che è una cosa molto importante, sono stati fondamentali per farci andare in Nazionale con la massima felicità. E’ un gruppo formato ed è questo che fa la differenza. Ci sono tante nazioni forti, ma anche noi siamo in lizza per portare a casa la Coppa, perchè abbiamo dimostrato di giocare bene. Giochiamo semplice, come ci chiede Mancini, e i giocatori di livello hanno piena libertà“. “Non vediamo l’ora – aggiunge – di fare un grandissimo Europeo con questi, che sono giocatori ma anche uomini. Personalmente proverò grande emozione, grande adrenalina e grande voglia di giocare per far sì che questo sogno si avveri. Daremo tutto per portare a casa un grandissimo risultato“. Sul compagno in biancoceleste e in azzurro: “E’ il mio amore (ride). Parlarne è riduttivo, sappiamo quanto sia importante per la Lazio e per la Nazionale. E’ un grandissimo attaccante e da lui ci si aspetta sempre che faccia 40 gol all’anno. Ma è anche una grandissima persona. Anche lui non vede l’ora di fare un grandissimo Europeo e di far vedere che anche in azzurro fa tanti gol. Arriverà alla competizione molto bene“.

Continua a leggere

Articoli più letti