Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Immobile: “Continuiamo a sognare, anche per la gente”

Pubblicato

in

Immobile


nella serata di ieri ha disputato un torneo di Fifa intitolato United per l’Italia

LAZIO Immobile prima di partecipare al torneo, che lo vedeva capitano della sua squadra in un derby contro Alessandro Florenzi, è intervenuto a Sky Sport parlando della del :

“La pausa sicuramente ha influito molto. In questo periodo abbiamo pensato poco al calcio, ovviamente rimangono tutte le ambizioni che c’erano prima dello stop. Appena ripartirà, dovremo essere bravi a prepararci mentalmente, ci restano ancora 12 partite per continuare il sogno e la speranza, sarà molto difficile però la gente se lo merita, merita di sognare, dobbiamo riportare il sorriso alla gente. Alla fine è come se iniziassimo un nuovo campionato, perché il tempo dello stop è più o meno lo stesso. Se riuscirò a battere il record di Higuain? Mi sto allenando molto per questo traguardo. Credo che sarebbe bellissimo, però bisognerà vedere anche come sarà dopo la sosta, io sto dando il massimo”.

Rezza (ISS) “Era solo una battuta per sdrammatizzare”

(VIDEO) Dottor Rezza: “Da romanista vorrei dire… tutto a monte”

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?