mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Luiz Felipe: “Voglio vincere lo scudetto lasciando un segno nella storia”

LAZIO Luiz Felipe parla del momento che si sta vivendo tra quarantena, allenamenti e futuro

LAZIO Luiz Felipe ha molto mercato, su di lui ci sono moltissimi club, ma al momento il brasiliano è concentrato sulla possibile ripresa del campionato e vorrebbe regalare ai tifosi lo scudetto

PUBBLICITA

Brasile Olimpico: “Bisogna pensare alla salute delle persone, stiamo vivendo un momento molto triste. La priorità di tutti è rimanere a casa e superare questo momento di difficoltà, noi continuiamo ad allenarci duramente. Appena saranno tutti liberi e le autorità sanitarie ci consentiranno di tornare perché non c’è più l’alto rischio di contagio, ci faremo trovare pronti per riprendere gli allenamenti e continuare nella lotta per lo scudetto“.

Obbiettivi: “Ne ho molti da realizzare nella mia carriera, uno su tutti è giocare i Mondiali. Però bisogna andare un passo alla volta, senza crearsi tantissime aspettative. Devo ancora lavorare molto per avere la possibilità di andarci, tra l’altro sono ancora giovane e se non mi convocheranno per la prossima, ne avrò ancora altre di chance per giocare alla prossima Coppa del Mondo”.

Lazio: “Lo stop del campionato è negativo per tutti. Specialmente per noi perché venivamo da un momento stupendo e a ogni turno combattevamo per la vetta, però c’erano anche altre squadre che stavano giocando bene e potevano sempre vincere. Sulla ripresa è molto difficile dire qualcosa. Io vorrei avere l’opportunità di giocare perché stavamo giocando bene e la Lazio non vince lo scudetto da tanto tempo ma ripeto il problema al momento è molto complicato. Tutto il mondo sta affrontando questa pandemia e non sappiamo se e quando finirà. La priorità al momento è la salute di tutti. Se si riuscirà a finire questo momento e a riprendere il campionato sarà fantastico, altrimenti non farà nulla”.

Mercato: “Ora non ci sono le partite, quindi le notizie sono incentrate sul mercato. Ho letto articoli sul mio conto e dell’interessamento di Barcellona e Manchester City. Mi fa piacere, mi rende orgoglioso perché è un segno che mi sto allenando bene e sto svolgendo un ottimo lavoro e sono apprezzato. Io sono un ragazzo concentrato e sereno. Cerco di non pensarci più di tanto per non perdere la concentrazione sul presente. Al momento il mio obbiettivo è farmi trovare pronto e in forma per il ritorno del campionato. Possiamo fare la storia e voglio lasciare il mio nome nella storia della Lazio”.

Quarantena: “Mi sto allenando a casa, abbiamo cambiato abitudini. La società si messa a disposizione dandoci tutto il supporto, inoltre io ho il personal trainer che è sempre con me. Mi alleno due volte al giorno, o almeno cerco di provarci. I miei esercizi sono incentrati sui muscoli, l’obbiettivo è non perdere il ritmo del gioco e farmi trovare pronto per il rientro. Anche se siamo in un periodo brutto e bisogna rimanere a casa, c’è un lato positivo: la mia famiglia, con loro mi sto divertendo tanto. Mio figlio ha 1 anno e ora che sto con lui, sto riuscendo a guardare tutto il processo della sua crescita tutto ciò è meraviglioso”.

Lotito no al taglio degli stipendi: il presidente vuole “premiare” la squadra 

Diaconale augura Buona Pasqua a tutti soprattutto agli juventini…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS