Seguici sui Social

News

LAZIO Luiz Felipe: “Voglio vincere lo scudetto lasciando un segno nella storia”

Pubblicato

in

Luiz Felipe


parla del momento che si sta vivendo tra quarantena, allenamenti e futuro

LAZIO Luiz Felipe ha molto mercato, su di lui ci sono moltissimi club, ma al momento il brasiliano è concentrato sulla possibile ripresa del campionato e vorrebbe regalare ai tifosi lo

Brasile Olimpico: “Bisogna pensare alla salute delle persone, stiamo vivendo un momento molto triste. La priorità di tutti è rimanere a casa e superare questo momento di difficoltà, noi continuiamo ad allenarci duramente. Appena saranno tutti liberi e le autorità sanitarie ci consentiranno di tornare perché non c’è più l’alto rischio di contagio, ci faremo trovare pronti per riprendere gli allenamenti e continuare nella lotta per lo scudetto“.

Obbiettivi: “Ne ho molti da realizzare nella mia carriera, uno su tutti è giocare i Mondiali. Però bisogna andare un passo alla volta, senza crearsi tantissime aspettative. Devo ancora lavorare molto per avere la possibilità di andarci, tra l’altro sono ancora giovane e se non mi convocheranno per la prossima, ne avrò ancora altre di chance per giocare alla prossima Coppa del Mondo”.

Lazio: “Lo stop del campionato è negativo per tutti. Specialmente per noi perché venivamo da un momento stupendo e a ogni turno combattevamo per la vetta, però c’erano anche altre squadre che stavano giocando bene e potevano sempre vincere. Sulla ripresa è molto difficile dire qualcosa. Io vorrei avere l’opportunità di giocare perché stavamo giocando bene e la Lazio non vince lo scudetto da tanto tempo ma ripeto il problema al momento è molto complicato. Tutto il mondo sta affrontando questa pandemia e non sappiamo se e quando finirà. La priorità al momento è la salute di tutti. Se si riuscirà a finire questo momento e a riprendere il campionato sarà fantastico, altrimenti non farà nulla”.

Mercato: “Ora non ci sono le partite, quindi le notizie sono incentrate sul mercato. Ho letto articoli sul mio conto e dell’interessamento di Barcellona e Manchester City. Mi fa piacere, mi rende orgoglioso perché è un segno che mi sto allenando bene e sto svolgendo un ottimo lavoro e sono apprezzato. Io sono un ragazzo concentrato e sereno. Cerco di non pensarci più di tanto per non perdere la concentrazione sul presente. Al momento il mio obbiettivo è farmi trovare pronto e in forma per il ritorno del campionato. Possiamo fare la storia e voglio lasciare il mio nome nella storia della Lazio”.

Quarantena: “Mi sto allenando a casa, abbiamo cambiato abitudini. La società si messa a disposizione dandoci tutto il supporto, inoltre io ho il personal trainer che è sempre con me. Mi alleno due volte al giorno, o almeno cerco di provarci. I miei esercizi sono incentrati sui muscoli, l’obbiettivo è non perdere il ritmo del gioco e farmi trovare pronto per il rientro. Anche se siamo in un periodo brutto e bisogna rimanere a casa, c’è un lato positivo: la mia famiglia, con loro mi sto divertendo tanto. Mio figlio ha 1 anno e ora che sto con lui, sto riuscendo a guardare tutto il processo della sua crescita tutto ciò è meraviglioso”.

Lotito no al taglio degli stipendi: il presidente vuole “premiare” la squadra 

Diaconale augura Buona Pasqua a tutti soprattutto agli juventini…

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?