Seguici sui Social

News

Balzaretti: “La Roma arrivata sempre sopra la Lazio”

Pubblicato

in

Balzaretti


inviato di Dazn ha parlato del presidente e di come ha gestito la in questi anni

Federico Balzaretti, l’ex giocatore di Palermo e Roma e ora inviato per conto di Dazn, ha parlato sulla pagina del Messaggero del momento dei giallorossi e della trattativa di Pallotta e Friedkin, poi ha citato anche la :

“Il rapporto tra Pallotta e la Roma è andato piano piano scemando, ogni anno si peggioravano le cose. Se andiamo a vedere da un punto calcistico, alla fine la società ha raggiunto una semifinale di Champions, il record di punti ed è sempre arrivata sopra la Lazio. Però è mancata l’empatia con i tifosi, negli ultimi due anni questa cosa si è fatta sentire molto. La Lazio? Beh mi ha stupito molto. Lei e l’Atalanta hanno dimostrato che non cambiare spesso allenatore, ma averlo per più stagioni consecutive e sopratutto tenere i giocatori può portare a ottimi risultati”.

Diaconale augura Buona Pasqua a tutti soprattutto agli juventini…

Lotito no al taglio degli stipendi: il presidente vuole “premiare” la squadra

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?