Lazio Mazzarri stava per diventare il tuo allenatore: ecco il retroscena

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Mazzarri stava per diventare il tuo allenatore qualche anno fa, quando l’allenatore livornese era ancora sulla panchina della Sampdoria

Lazio Mazzarri stava per diventare il tuo allenatore – L’agente Carlo Pallavicino ha sveltato un retroscena su una trattativa tra Mazzarri e Lotito che avrebbe portato l’allenatore a sedersi all’Olimpico,a ma alla fine non andò in porto:

“Ormai è passato diverso tempo quindi lo posso raccontare tranquillamente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
All’epoca voleva lasciare la Sampdoria e allenare la Lazio gli sarebbe piaciuto tantissimo. Quindi decisi di organizzargli un incontro con un dirigente dei biancocelesti vicinissimo a Lotito. Tutto questo però, doveva essere segreto. Addirittura questa cosa di trovarci a Roma preoccupava moltissimo Mazzarri. Lotito si presentò con ben 3 ore di ritardo, una cosa solita, però è anche vero che il suo autista avrebbe dovuto prenderci a Roma Nord, effettuare un percorso semi nascosto e lasciarci nel portone di casa. Ma invece non andò tutto bene, perché l’autista ci lasciò a ben 1 chilometro dall’appuntamento, così ce la facemmo tutta a piedi e la gente per strada ci riconosceva e ci salutava, a Mazzarri era preso un colpo, aveva il collo gonfio dalla tensione”.

“Una volta lì, attendemmo Lotito realmente 3 ore, Mazzarri era molto agitato e la situazione era diventata incandescente, perché temeva non sarebbe arrivato e questo metteva ansia anche a me. Poi invece arrivò e m’infuriai con lui dicendogliene di tutti i colori. Stessa cosa fece lui, iniziò a urlarmi contro. Mazzarri a quel punto decise di andare nel terrazzino senza dire nulla, era imbarazzato e non sapeva cosa fare. Non erano riusciti neanche a scambiarsi la mano che tutto era diventato agitato. Alla fine però ci sedemmo e parlammo per ben 2 ore. Mazzarri voleva a tutti i costi la Lazio così per convincerlo disse: vinciamo lo scudetto, mi creda. Ma non se ne fece nulla perché ovviamente era partito già tutto male e quand’è così, difficilmente le cose vanno in porto”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14