Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO idea Dzyuba per l’attacco

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO idea Dzyuba
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO idea Dzyuba per aumentare il parco attaccanti che nella prossima stagione dovrà essere inevitabilmente migliorato

CALCIOMERCATO LAZIO idea Dzyuba per l’attacco – In casa Lazio nonostante il campionato sia al momento fermo, si guarda già alla prossima stagione (ancora non si ha una data certa per il campionato 2020-2021). I biancocelesti dovranno aumentare il loro attacco, affiancando un’altra punta al trio Immobile-Caicedo-Correa. Le competizioni saranno sempre tre, ma questa volta a meno di clamorose decisioni, bisognerà giocare in Champions, quindi si stanno valutando diversi profili internazionali. Uno degli ultimi nomi è l’attaccante russo Artem Sergeevic Dzyuba classe 1988 e attualmente attaccante dello Zenit San Pietroburgo. Prima dello stop aveva collezionato ben 15 gol in 28 presenze, il suo contratto andrà in scadenza ed è gestito da Mendes, con cui la Lazio e Tare hanno buoni rapporti. Proprio quest’ultimo, avrebbe fatto il nome del calciatore, segnandolo ai biancocelesti. E’ alto 1.96, un centravanti boa che segna spesso di testa, con lo Zenit ha segnato complessivamente 67 reti in 167 presenze, servendo anche 50 assist. A gennaio fu vicino al trasferimento al Tottenham ma l’affare non andò in porto, ora a 32 anni potrebbe essere pronto alla sfida nella Capitale, con la Lazio che monitora la situazione, sul banco tieni diversi profili, ora potrà aggiungere anche la “Torre russa” visto gli ottimi rapporti con il suo procuratore.

(VIDEO) Dottor Rezza: “Da romanista vorrei dire… tutto a monte”

 


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti