giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Mazzarri stava per diventare il tuo allenatore: ecco il retroscena

Lazio Mazzarri stava per diventare il tuo allenatore qualche anno fa, quando l’allenatore livornese era ancora sulla panchina della Sampdoria

Lazio Mazzarri stava per diventare il tuo allenatore – L’agente Carlo Pallavicino ha sveltato un retroscena su una trattativa tra Mazzarri e Lotito che avrebbe portato l’allenatore a sedersi all’Olimpico,a ma alla fine non andò in porto:

PUBBLICITA

“Ormai è passato diverso tempo quindi lo posso raccontare tranquillamente. All’epoca voleva lasciare la Sampdoria e allenare la Lazio gli sarebbe piaciuto tantissimo. Quindi decisi di organizzargli un incontro con un dirigente dei biancocelesti vicinissimo a Lotito. Tutto questo però, doveva essere segreto. Addirittura questa cosa di trovarci a Roma preoccupava moltissimo Mazzarri. Lotito si presentò con ben 3 ore di ritardo, una cosa solita, però è anche vero che il suo autista avrebbe dovuto prenderci a Roma Nord, effettuare un percorso semi nascosto e lasciarci nel portone di casa. Ma invece non andò tutto bene, perché l’autista ci lasciò a ben 1 chilometro dall’appuntamento, così ce la facemmo tutta a piedi e la gente per strada ci riconosceva e ci salutava, a Mazzarri era preso un colpo, aveva il collo gonfio dalla tensione”.

“Una volta lì, attendemmo Lotito realmente 3 ore, Mazzarri era molto agitato e la situazione era diventata incandescente, perché temeva non sarebbe arrivato e questo metteva ansia anche a me. Poi invece arrivò e m’infuriai con lui dicendogliene di tutti i colori. Stessa cosa fece lui, iniziò a urlarmi contro. Mazzarri a quel punto decise di andare nel terrazzino senza dire nulla, era imbarazzato e non sapeva cosa fare. Non erano riusciti neanche a scambiarsi la mano che tutto era diventato agitato. Alla fine però ci sedemmo e parlammo per ben 2 ore. Mazzarri voleva a tutti i costi la Lazio così per convincerlo disse: vinciamo lo scudetto, mi creda. Ma non se ne fece nulla perché ovviamente era partito già tutto male e quand’è così, difficilmente le cose vanno in porto”.

LIVE NEWS