Lazio Mazzarri stava per diventare il tuo allenatore qualche anno fa, quando l’allenatore livornese era ancora sulla panchina della Sampdoria
Lazio Mazzarri stava per diventare il tuo allenatore – L’agente Carlo Pallavicino ha sveltato un retroscena su una trattativa tra Mazzarri e Lotito che avrebbe portato l’allenatore a sedersi all’Olimpico,a ma alla fine non andò in porto:
“Ormai è passato diverso tempo quindi lo posso raccontare tranquillamente.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
“Una volta lì, attendemmo Lotito realmente 3 ore, Mazzarri era molto agitato e la situazione era diventata incandescente, perché temeva non sarebbe arrivato e questo metteva ansia anche a me. Poi invece arrivò e m’infuriai con lui dicendogliene di tutti i colori. Stessa cosa fece lui, iniziò a urlarmi contro. Mazzarri a quel punto decise di andare nel terrazzino senza dire nulla, era imbarazzato e non sapeva cosa fare. Non erano riusciti neanche a scambiarsi la mano che tutto era diventato agitato. Alla fine però ci sedemmo e parlammo per ben 2 ore. Mazzarri voleva a tutti i costi la Lazio così per convincerlo disse: vinciamo lo scudetto, mi creda. Ma non se ne fece nulla perché ovviamente era partito già tutto male e quand’è così, difficilmente le cose vanno in porto”.

