Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio Proto: “Se la Serie A non continuasse la mia carriera si chiuderebbe qui”

Pubblicato

in



Lazio Proto — Nella giornata odierna il portiere belga è intervenuto a proposito della situazione attuale e ha detto la sua su un eventuale prolungamento dello stop al calcio

Lazio Proto: “Non sono mai stato fermo per più di sei settimane. Nonostante sia in buone condizioni fisiche inizio a sentire di aver perso forza nelle gambe. Se la non dovesse riprendere la mia carriera si chiuderebbe qui, non sarei in grado di tornare a un buon livello atletico dopo 4 mesi di stop”. Così l’ex Olympiakos ai microfoni di Sudpress.

 

News

Lazio Lulic ieri in Tribuna e oggi a Formello: da valutare le sue condizioni

Pubblicato

in

Lulic


Lazio Lulic nella Capitale, ieri ha seguito i compagni sugli spalti e oggi andrà a Formello per decidere il suo futuro

Lazio Lulic ieri in Tribuna, mentre oggi si presenterà a Formello dopo tantissimo tempo. Ricordiamo che il capitano è ormai fuori per nfortunio più o meno dal mese di febbraio scorso. Le sue condizioni stanno migliorando ma è ancora da capire se riuscirà a tornare per tutta la prima parte del campionato, per questo ieri è andato allo stadio per assistere al match dei suoi compagni e oggi si presenterà a Formello. Dopo la sconfitta di ieri, non ha intenzione di lasciarli da soli, vuole stargli vicino e in più, valuterà con la società la soluzione migliore. Il 5 ottobre bisognerà consegnare la lista ufficiale della , se dovesse rientrare nei 25, qualcuno dovrebbe rimanerne fuori, perciò verrà inserito solamente se sarà sicuro un suo rientro in campo nel breve tempo.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.