Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO ROMULO Non ti dimentica: “Sono una grande famiglia”

Pubblicato

in



Non ti dimentica – L’esterno brasiliano è rimasto molto colpito dalla sua breve avventura con la maglia biancoceleste e non smette mai di ricordarlo

LAZIO ROMULO Non ti dimentica – Romulo era approdato alla Lazio nel mercato di gennaio per sopperire alla mancanza di un rinforzo sulla fascia destra. Il brasiliano fu molto utile alla causa biancoceleste, giocando ottime partite, ma purtroppo per lui, la Lazio decise di non riscattarlo. Nel suo ricordo, l’avventura con l’aquila sul petto è ancora viva e come spesso succede, ha pubblicato un video con i ricordi nella Capitale. Ha parlato dei suoi ex compagni in collegamento con Andersinho Marques:

“I tifosi della Lazio mi scrivono ancora, dimostrando come sempre una grande simpatia e amore nei miei confronti. Ho fatto amicizia con tutti i brasiliani che giocano lì, ma anche con , Caicedo, Strakosha e . La Lazio è una grande famiglia”. Poi sulla permanenza: “Solo lo sa”.

CORONAVIRUS Lo stadio del Borussia Dortmund diventa un ospedale

TAGLIO STIPENDI Tommasi lancia l’allarme

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti