Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Pau Lopez parla dell’errore nel derby: “Partita come le altre, non fa differenza”

Pubblicato

in

Pau Lopez


parla dell’errore nel che ha permesso ai biancocelesti di pareggiare il match

Pau Lopez parla dell’errore nel derby – Il campionato al momento è fermo, ma prima dello stop, si sono giocate anche le gare del ritorno e proprio nel derby di ritorno i due portieri hanno commesso qualche errore, specialmente il primo difensore della , reo di aver causato la rete biancoceleste del pareggio grazie a un’uscita incromprensibile, ecco le sue parole sull’argomento:

“Se ancora penso all’errore del derby? Non ci ho mai più pensato, anche perché lo ritengo un errore come qualsiasi altro. Per la gente il derby è una partita diversa, sentita, ma per me invece è uguale, è una squadra qualsiasi, non mi cambia niente fare un errore contro la o contro la Spal, contro l’Inter o contro la Juve. Devo evitare sbagli del genere ma niente di più”.

LAZIO Acerbi: “Importante allenare corpo e mente in vista della ripresa”

Diaconale Rezza e pace fu: “Lo invito allo stadio a vedere la Lazio”

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.