Seguici sui Social

News

RÔMULO: “Tifosi della Lazio sempre nel mio cuore”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Rômulo ricorda il suo periodo alla Lazio e parla del rapporto con il popolo biancoceleste

Nel corso di una diretta Instagram organizzata da Storie di Lazio, Rômulo ha raccontato il suo periodo con la maglia biancoceleste, ricordando l’affetto per i compagni di squadra e per i tifosi. L’ex Lazio ha iniziato parlando della semifinale di ritorno con il Milan, vinta dai biancocelesti per 0-1: “Un assist bellissimo di Immobile, poi super goal di Correa”, cosa che per la squadra costituì “il nostro lasciapassare per la finale di Coppa Italia”. Ma quello che Rômulo più ricorda con grande affetto sono la squadra e soprattutto i tifosi: “L’ambiente: mi sembrava di aver trovato una famiglia, veramente un ottimo gruppo”. E ancora: “La tifoseria laziale mi è rimasta nel cuore”, ha confessato il giocatore brasiliano,”i tifosi mi scrivono ogni giorno”.
SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti