Seguici sui Social

News

LAZIO Cribari svela i suoi fuoriclasse preferiti: Immobile, Acerbi e…

Pubblicato

in

Emilson Cribari ex difensore brasiliano


L’ex Lazio parla della squadra di Inzaghi e svela chi sono i suoi preferiti

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex difensore della Lazio Sanchez Cribari ha ripercorso le principali tappe della sua carriera, ricordando il passato con i biancocelesti e parlando anche dell’attuale Lazio. “Non mi aspettavo che la Lazio potesse puntare al titolo”, ha detto in merito alla corsa allo scudetto, “è stata una bella sorpresa e bisogna approfittarne”. E su Inzaghi come allenatore: “Una bellissima sorpresa anche lui”. Cribari ha definito Roma “una seconda casa” e “il fatto di essere arrivato in Champions con la Lazio un bellissimo ricordo”. Il brasiliano ha poi svelato chi sono i suoi preferiti all’interno del club di Lotito: “ è sotto gli occhi di tutti” e poi “il mio ex compagno Radu”, ma tanti “elogi alla coppia centrale -Luiz Felipe”. Infine, belle parole anche su che “fa girare molto la squadra, è un  giocatore di esperienza e di qualità”.
SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?