Seguici sui Social

News

LAZIO Cribari svela i suoi fuoriclasse preferiti: Immobile, Acerbi e…

Pubblicato

il

Emilson Cribari ex difensore brasiliano
PUBBLICITA

L’ex Lazio Cribari parla della squadra di Inzaghi e svela chi sono i suoi preferiti

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex difensore della Lazio Sanchez Cribari ha ripercorso le principali tappe della sua carriera, ricordando il passato con i biancocelesti e parlando anche dell’attuale Lazio. “Non mi aspettavo che la Lazio potesse puntare al titolo”, ha detto in merito alla corsa allo scudetto, “è stata una bella sorpresa e bisogna approfittarne”. E su Inzaghi come allenatore: “Una bellissima sorpresa anche lui”. Cribari ha definito Roma “una seconda casa” e “il fatto di essere arrivato in Champions con la Lazio un bellissimo ricordo”. Il brasiliano ha poi svelato chi sono i suoi preferiti all’interno del club di Lotito: “Immobile è sotto gli occhi di tutti” e poi “il mio ex compagno Radu”, ma tanti “elogi alla coppia centrale Acerbi-Luiz Felipe”. Infine, belle parole anche su Leiva che “fa girare molto la squadra, è un  giocatore di esperienza e di qualità”.
SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti