venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spadafora, ‘apre’ al Campionato di calcio. Si riparte

Ecco la battuta che si aspettava. La consapevolezza che la situazione sta migliorando e che l’ipotesi di una ripresa alla normalità possa essere un’ipotesi sempre più concreta. Il Campionato di Serie A riprenderà se le condizioni medico sanitarie lo consentiranno.

Serie A, si riparte, la conferma del Ministro Spadafora: “Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo riaprire perché lo sport è importante non solo come valore economico ma anche come valore sociale“. Queste le parole del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, che ha risposto al question time al Senato. “Gradualmente potremo pensare di riaprire tutta la parte che riguarda gli allenamenti. Per quello che riguarda i campionati e l’attività motoria all’aperto, tanto richiesta dai nostri cittadini, valuteremo assieme al Comitato tecnico scientifico. Siamo consapevoli che questa ripartenza va assolutamente spinta ma tutelata nella salute di tutti i cittadini italiani“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS