Seguici sui Social

News

Totti ci ripensa: “Mio figlio alla Lazio? Non sono scemo…”

Pubblicato

il

Francesco Totti dirigente della Roma
PUBBLICITA

Dopo la polemica sulle dichiarazioni di un possibile approdo di suo figlio Cristian alla Lazio, Totti ci ripensa. Ecco le sue dichiarazioni sui social.

Arrivata subito la replica su Instagram in una diretta Instagram con Del Piero. Totti ci ripensa: “Mio figlio alla Lazio? Dato il mio nuovo lavoro (procuratore) mi hanno chiesto se in futuro porterei mai Cristian alla Lazio. Con questo nuovo lavoro so che tutte le squadre sono uguali. Se dovessi chiedere a lui, mi direbbe di no. Anche io lo penso, non c’era da dirlo. Non sono scemo che lo porto alla Lazio. Se gli piace però perché dovrei dirgli di no“.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti