Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO 2020 – Le date della sessione estiva

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO 2020 – All’indomani della decisione di far ripartire il calcio è arrivata, dall’assemblea di Lega, l’ufficialità delle date relative alla sessione estiva

Oggi l’assemblea di Lega si è espressa in merito alla sessione estiva del Calciomercato: le trattative inizieranno il 1 settembre e si chiuderanno il 5 ottobre, 35 giorni per concretizzare acquisti e cessioni. Il mercato, dunque, si sovrapporrà probabilmente anche all’inizio della prossima stagione.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A


Pubblicità

Calciomercato

Buffon alla Lazio – Per i Bookmaker si può fare. Quotato l’arrivo nella capitale

Pubblicato

il

Buffon alla Lazio

Calciomercato Lazio – Buffon saluta la Juventus e la Lazio potrebbe essere la sua prossima destinazione. Secondo i quotisti, il portiere (ora 43enne) potrebbe arrivare a Roma sponda Lazio. Fra le altre squadre interessate è spuntata anche il Genoa squadra per cui tifava da piccolo, ma vista la sua “simpatia” per la Lazio non è da escludere l’arrivo alla corte di Lotito.

Buffon alla Lazio – le quotazioni dei bookmaker

I bookmaker aprono il “totosquadra” di Gianluigi Buffon, che ha da poco annunciato l’addio definitivo alla Juventus: in prima fila sul tabellone Snai c’è il Genoa (a 7,00), la squadra per la quale il portiere tifava quando era ragazzino. La sorpresa dei bookmaker è però la Lazio, come riporta Agipronews, con i cui tifosi Buffon ha da sempre un ottimo rapporto.

Gigi Buffon applaude la Curva Nord
Foto di repertorio

L’arrivo a sorpresa a Formello pagherebbe 8,00, a quota ben più bassa del ritorno a Parma, la squadra che lo ha lanciato ma che è solo a 12,00. Più lontana la pista che porta all’Atalanta (a 15,00) e all’estero, con Galatasaray, Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona tutte a 20,00. Allo stato attuale, comunque, lo scenario più probabile è quello del ritiro, dato a 3 volte la posta.

Continua a leggere

Articoli più letti