giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Torna Correa e Luis Alberto fa il mago…

LAZIO FORMELLO C’è anche il Tucu Correa nell’allenamento andato in scena questa mattina dalle 10:15 al campo Fersini. L’argentino ieri si era fermato per un fastidio alla caviglia, ma oggi era presente con il resto del gruppo.

LAZIO FORMELLO Correa corre e suda con i compagni sotto il cielo grigio di Formello nell’allenamento mattutino. Un allenmento iniziato conil classico riscaldamento atletico, e proseguito con esercitazioni sul possesso palla. In seguito, fase incentrata sul 3vs2 in fase difensiva ed in fase offensiva. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto con l’ausilio delle sponde.

PUBBLICITA

LA MAGIA DI LUIS ALBERTO

Insieme all’argentino si rivede anche Adekanye, che ieri era rimasto totalmente a riposo. Unici assenti Strakosha e Vavro, oltre a Lulic e Proto, che torneranno in Italia solo tra qualche giorno. Seduta a ritmi alti, quella di stamattina, chiusa da un tap-in a porta vuota di Lucas Leiva nella partitella finale. Il brasiliano sembra sempre più vicino al pieno recupero dopo l’operazione al ginocchio del mese scorso. Protagonista della mattinata Luis Alberto, autore di una delle sue magie: prima allarga con il tacco, poi ricevuto il passaggio di ritorno in area stoppa con il destro, dribbla con la suola Guerrieri in uscita e appoggia in rete di sinistro (LINK AL VIDEO SOTTO). Nella giornata di domani è previsto un allenamento mattutino.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS