Seguici sui Social

News

LAZIO FORMELLO Torna Correa e Luis Alberto fa il mago…

Pubblicato

il

lazio Correa
PUBBLICITA

LAZIO FORMELLO C’è anche il Tucu Correa nell’allenamento andato in scena questa mattina dalle 10:15 al campo Fersini. L’argentino ieri si era fermato per un fastidio alla caviglia, ma oggi era presente con il resto del gruppo.

LAZIO FORMELLO Correa corre e suda con i compagni sotto il cielo grigio di Formello nell’allenamento mattutino. Un allenmento iniziato conil classico riscaldamento atletico, e proseguito con esercitazioni sul possesso palla. In seguito, fase incentrata sul 3vs2 in fase difensiva ed in fase offensiva. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto con l’ausilio delle sponde.

LA MAGIA DI LUIS ALBERTO

Insieme all’argentino si rivede anche Adekanye, che ieri era rimasto totalmente a riposo. Unici assenti Strakosha e Vavro, oltre a Lulic e Proto, che torneranno in Italia solo tra qualche giorno. Seduta a ritmi alti, quella di stamattina, chiusa da un tap-in a porta vuota di Lucas Leiva nella partitella finale. Il brasiliano sembra sempre più vicino al pieno recupero dopo l’operazione al ginocchio del mese scorso. Protagonista della mattinata Luis Alberto, autore di una delle sue magie: prima allarga con il tacco, poi ricevuto il passaggio di ritorno in area stoppa con il destro, dribbla con la suola Guerrieri in uscita e appoggia in rete di sinistro (LINK AL VIDEO SOTTO). Nella giornata di domani è previsto un allenamento mattutino.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti