Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj al Lokomotiv Mosca: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Badelj
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj al Lokomotiv Mosca – Il croato non verrà riscattato dalla Fiorentina e non rimarrà alla Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj al Lokomotiv Mosca – Arrivato due estati fa a parametro 0 dalla Fiorentina, il centrocampista croato, non ha mai convinto la Lazio, così in questa stagione è stato mandando in prestito proprio alla sua ex squadra. 500 mila euro di prestito e 4,5 di riscatto avrebbe dovuto versare la squadra viola che ha già fatto sapere, che non intende tenere il calciatore, perciò a giugno, tornerà in biancoceleste. Non sarà un ritorno lungo, infatti, secondo il Corriere dello Sport, la Lazio e il Lokomotiv Mosca avrebbero già trovato l’accordo: il giocatore sarebbe stato ceduto per 3,5 milioni (con obbligo di riscatto o a titolo definitivo) e potrà iniziare una nuova avventura in Russia, lasciandosi alle spalle le ultime due stagioni che non sono state delle migliori. In questo modo, i biancocelesti avrebbero già una parte dei soldi da investire per l’esterno.

IRLANDA – George Best, genio e sregolatezza nel calcio

LAZIO Strakosha ci crede: “Vogliamo vincere il campionato”


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti