CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez: i dettagli

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez, i biancocelesti hanno scelto la punta classe 97′

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez – Il campionato è in attesa di avere il via libera per la ripresa, gli allenamenti sono già iniziati ma nel frattempo, si deve pianificare la prossima stagione. Tare sa già come impostare la squadra che verrà, la Champions è quasi in tasca quindi regalerà a Inzaghi almeno 3 rinforzi, uno per reparto, senza cedere i pezzi pregiati. Per l’attacco, il giocatore è stato già scelto, parliamo di Luis Suarez.

CONTATTI

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe già trovato l’intesa con i procuratori dell’attaccante classe 97′ che attualmente gioca in prestito al Real Saragozza in Segunda Division ma di proprietà del Watford, squadra della famiglia Pozzo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
La scuderia del ragazzo è la stessa che gestisce Jony e Luis Alberto, ora però lo scoglio più grande è superare la concorrenza dei club (Atletico Madrid e Valancia) e riuscire a trattare con Pozzo. La squadra inglese chiede tra gli 8-10 milioni ma i rapporti con l’agenzia You First sicuramente potrebbero aiutare la Lazio a raggiungere l’intesa con Pozzo. Il ragazzo ha già messo a segno 17 reti e sarebbe un ottimo prospetto da poter far crescere alle spalle delle punte biancocelesti. Inoltre sembra che le trattative con Pozzo non finiscano qui, la Lazio ha messo gli occhi su Rodrigo De Paul dell’Udinese.

Anna Falchi risponde ai romanisti: “Avete paura che vinciamo lo scudetto?”

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02