mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio a Formello è tornato il sereno: allenamento tra sorrisi e risate

Lazio a Formello è tornato il sereno – Dopo due mesi, alcuni giocatori biancocelesti si sono ritrovati a Formello per riprendere gi allenamenti

Lazio a Formello è tornato il sereno – La giornata di ieri ha dato il via al ritorno dei calciatori al centro sportivo dopo 59 giorni dall’ultima volta. Tutto è cambiato, gli allenamenti non si possono più svolgere in un gruppo unico, ma a piccoli gruppetti composti da 5 calciatori, senza avere l’opportunità di potersi toccare. Ieri alcuni big sul campo tra cui Parolo, Immobile, Cataldi, Lazzari e Acerbi pronti a ricominciare con i test sotto gli occhi di Inzaghi e Farris a distanza di una decina di metri.

PUBBLICITA

RISATE

Insieme a loro il preparatore atletico Ripert che sta già preparando delle schede individuali per far tornare la forza a ogni singolo giocatore, senza però esagerare perché i 2 mesi di inattività completa potrebbero causare dei problemi fisici. Piccoli scatti ed esercizi il tutto condito da risate e sfottò in lontananza, come quello cantanto da Parolo nei confronti di Acerbi: “Il leone si è addormentato” . In casa Lazio c’è tanta voglia di riprendere e tornare a rincorrere il sogno scudetto, da oggi inizieranno gli allenamenti, finiti i test blandi di ieri sotto gli occhi di Tare.

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez: i dettagli

 

LIVE NEWS