Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Rakitic il sogno per il centrocampo: ecco i dettagli

Pubblicato

il

PUBBLICITA


CALCIOMERCATO potrebbe essere il sogno Champions, il centrocampista croato è il sogno a centrocampo

CALCIOMERCATO LAZIO Rakitic – La Lazio continua a progettare la prossima stagione e dopo aver messo a segno Escalante e Kyyine, vuole continuare ad aggiungere tasselli per la prossima stagione che probabilmente la vedrà protagonista in Champions. Per poter fronteggiare al meglio questa competizione, avrà bisogno di rinforzarsi e prendere giocatori pronti per distupare questa competizione, qualora Milinkovic dovesse essere ceduto, la Lazio vorrebbe tutelarsi con un giocatore di livello e Tare avrebbe già il sostituto. Parliamo di Ivan Rakitic, centrocampista ai ferri corti con il ; tra lui e l’allenatore non corrono ottimi rapporti, in più ha il contratto in scadenza nel 2021.

SOGNO BIANCOCELESTE

Il croato ha 32 anni e per lui potrebbe essere l’ultima chance di giocare ad altissimi livelli, perciò la Lazio potrebbe permettergli la titolarità che cerca e di giocare la Champions nella prossima stagione. Su di lui anche la Juventus e l’Inter, ma la Lazio, potrebbe giocare una carta, infatti ha ottimi rapporti con l’entourage del giocatore (lo stesso di Hagi). Il croato sarebbe il colpo perfetto per consacrare definitivamente la maturazione dei biancocelesti, portando a Roma un grande calciatore che farebbe sognare i tifosi. Non è da escludere che il numero 4 del Barcellona, possa arrivare anche in caso di permanenza di Milinkovic, infatti potrebbe essere il regalo perfetto per far sognare i tifosi.

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla è ancora nei pensieri di Tare

 

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CHAMPIONS LEAGUE – Ciro Immobile nella top 11 della settimana

Pubblicato

il



CHAMPIONS LEAGUE – Nella quarta giornata della fase a gironi, la ha battuto per 3-1 lo Zenit con Ciro Immobile assoluto protagonista. La Scarpa d’Oro è stato inserito nella UCL Fantasy Team of the Week

CHAMPIONS LEAGUE – Ancora un riconoscimento per Ciro Immobile, Scarpa d’Oro 2019/20 e candidato a miglior giocatore della passata stagione a livello internazionale. Il bomber biancoceleste, autore di una prestazione sensazionale (condita da due gol) contro lo Zenit, figura infatti nella squadra della settimana stilata dalla UEFA. L’attaccante classe ’90 compone, insieme a Braithwaite, la coppia d’attacco nella top 11 della quarta giornata della fase gironi. Di seguito formazione completa:

 

Continua a leggere

Articoli più letti