sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Rakitic il sogno per il centrocampo: ecco i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO Rakitic potrebbe essere il sogno Champions, il centrocampista croato è il sogno a centrocampo

CALCIOMERCATO LAZIO Rakitic – La Lazio continua a progettare la prossima stagione e dopo aver messo a segno Escalante e Kyyine, vuole continuare ad aggiungere tasselli per la prossima stagione che probabilmente la vedrà protagonista in Champions. Per poter fronteggiare al meglio questa competizione, avrà bisogno di rinforzarsi e prendere giocatori pronti per distupare questa competizione, qualora Milinkovic dovesse essere ceduto, la Lazio vorrebbe tutelarsi con un giocatore di livello e Tare avrebbe già il sostituto. Parliamo di Ivan Rakitic, centrocampista ai ferri corti con il Barcellona; tra lui e l’allenatore non corrono ottimi rapporti, in più ha il contratto in scadenza nel 2021.

PUBBLICITA

SOGNO BIANCOCELESTE

Il croato ha 32 anni e per lui potrebbe essere l’ultima chance di giocare ad altissimi livelli, perciò la Lazio potrebbe permettergli la titolarità che cerca e di giocare la Champions nella prossima stagione. Su di lui anche la Juventus e l’Inter, ma la Lazio, potrebbe giocare una carta, infatti ha ottimi rapporti con l’entourage del giocatore (lo stesso di Hagi). Il croato sarebbe il colpo perfetto per consacrare definitivamente la maturazione dei biancocelesti, portando a Roma un grande calciatore che farebbe sognare i tifosi. Non è da escludere che il numero 4 del Barcellona, possa arrivare anche in caso di permanenza di Milinkovic, infatti potrebbe essere il regalo perfetto per far sognare i tifosi.

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla è ancora nei pensieri di Tare

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS