Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla è ancora nei pensieri di Tare

Pubblicato

in



è ancora nei radar di che non intende mollare il colpo senza averci provato

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla – La concorrenza per il giocatore è altissima, tantissime squadre, hanno messo gli occhi su di lui, l’Inter è pronta a fare follie per lui, ma non è la sola. Su di lui ci sono club di livello come Borussia Dortmund, Chelsea e Napoli. La fila per il classe 2000 è altissima, ma Tare è un suo estimatore e potrebbe avere una carta in più sulla concorrenza. La Lazio per la prossima stagione, ha in mente di spendere un bottino importante passando dal sogno Rakitic a Kumbulla e per battere la concorrenza, avrebbe già in mente come fare.

ARMA IN PIù

Tra il ragazzo e ci sono ottimi rapporti, questo potrebbe convincerlo a trasferirsi a Roma, inoltre anche Tare potrebbe convincere il ragazzo grazie alla stessa nazionalità, in più potrebbe garantirgli il posto da titolare per dare un cambio a Radu, cosa che negli altri club, potrebbe non succedere. Queste due armi, potrebbero essere la carta per far sì che il ragazzo chiede al Verona di essere ceduto alla Lazio superando la concorrenza dei club, poi bisognerà presentare un’offerta tra i 20-25 milioni per convincere la squadra giallo-blu a cedere il ragazzo.

VIDEO L’ex biancoceleste Matri si ritira. La lettera commuove i tifosi

LAZIO Di Canio parla della ripresa del campionato

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO BOLOGNA Hoedt: “Darò tutto per la Lazio. Noi più forti del Brugges”

Pubblicato

in



BOLOGNA Hoedt è ritornato alla Lazio con la voglia giusta, il difensore dopo le prime partite un po’ sottotono ha disputato una buona gara

LAZIO BOLOGNA Hoedt – All’Olimpico il risultato finisce per 2-1 in favore dei biancocelesti. A segno Luis Alberto e Immobile,

“Il Brugge è forte, ha un allenatore forte, hanno vinto il campionato l’anno scorso con 15 punti di vantaggio. Hanno dei giocatori molto forti, però se dobbiamo sinceri noi sappiamo di essere più forti e andremo lì solo per ottenere i 3 punti. In mezzo alla difesa mi trovo bene, posso giocare anche a sinistra, sono a disposizione del mister, però mi piace più fare il centrale ma non ho problemi. Ho fatto un giro in Europa e Roma mi mancava tanto, adesso sono tornato e mi piace tanto. Nella mia vita è cambiato molto, ho trovato l’amore e adesso posso puntare sul calcio e farmi vedere di nuovo. Devo fare di tutto per questa società e questi tifosi. Andare in Europa mi è servito molto, ho 9 kili in più, è una cosa importante, sono diventato un altro uomo, non sono più ragazzino, ora sono cresciuto e mi è servito molto, ora so che questo è il calcio e sono qui per questo”.

LAZIO BOLOGNA Immobile: “Felice per il gol e per i 3 punti. Siamo stati cinici”

PAGELLE LAZIO BOLOGNA – Luis Alberto e Immobile portano a casa la vittoria

Continua a leggere

Articoli più letti