giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO L’ex biancoceleste Matri si ritira. La lettera commuove i tifosi

A sorpresa durante la sospensione della Serie A, Matri ha comunicato il suo ritiro dal calcio giocato. L’assenza di nuovi stimoli è stata la causa della sua decisione

Correva la stagione 2015-2016 quando Alessandro Matri fu ingaggiato in prestito dalla Lazio, dopo essere rientrato al Milan. Una stagione non fortunatissima: infatti in 31 presenze stagionali mise a segno solamente 7 gol. Eppure il suo esordio fu veramnete con il botto, grazie alla doppietta rifilata all’Udinese per il 2-0 finale, sotto un diluvio senza precedenti. Complice anche un’annata da dimenticare da parte di tutta la squadra, Matri a fine stagione non fu riscattato dai biancocelesti e fece ritorno al Milan. Attualmente nelle file del Brescia, l’attaccante ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, per mancanza di stimoli e anche per non avere un nuovo progetto da sposare. Sul suo profilo Instagram il Mitra, come lo hanno ribattezzato i fan, ha scritto una lettera di addio che ha commosso i tifosi.

PUBBLICITA

LA LETTERA DI ADDIO

Difficile descrivere le mie emozioni in questo periodo di isolamento, che per me era anche una pausa in attesa di trovare una squadra. Amici, sorrisi, litigi, pensieri e paure, rancori e gioie, vittorie e sconfitte dei miei 18 anni di carriera mi giravano per la testa senza trovare pace. Ho vissuto un sogno, quello che speri da piccolo e si trasforma in realtà. E’ strano come la conclusione di questo turbine di riflessioni sia uscito dalla mia bocca senza che quasi me ne rendessi conto, ma era lì, ed aspettava solo il momento giusto. Voglio ringraziare tutti: i tifosi, le società di calcio, tutte le persone che mi hanno affiancato e voluto bene, i miei procuratori, in particolare al grande Tullio Tinti, i compagni e gli allenatori, che mi hanno fatto sentire la loro presenza durante il mio percorso professionale, e inondato di messaggi in questi due giorni. Un grazie speciale a Federica, Sofia e Beatrice che mi riempiono la vita, e alla mia famiglia che mi sostiene sempre. Non so cosa mi aspetterà, ho tante idee, speranze e voglia di fare, ma un cosa è certa… non vi dimenticherò mai. Grazie“. Per vedere il video di addio CLICCA QUI.

LIVE NEWS