Seguici sui Social

News

Lazio ag. Immobile: “Molte big su di lui, ha ancora un contratto di 3 anni”

Pubblicato

il

Immobile
PUBBLICITA

Lazio ag. Immobile – Prima dello stop al campionato, Ciro stava scalando tutte le classifiche di sempre, era a un passo dal record della Serie A di Immobile e primo nella Scarpa d’Oro

Lazio ag. Immobile – Grande momento di forma in questa stagione per l’attaccante napoletano che stava entusiasmando tutta la piazza biancoceleste e i tifosi del calcio grazie alle sue reti, ben 30 gol in 33 presenze e l’augurio della Lazio e dei tifosi è che possa continuare così anche dal 20 giugno in poi. Intanto il suo agente si esprime così a Sportitalia circa le voci del mercato del suo assistito: “Un calciatore del calibro di Immobile dovrebbe e potrebbe sicuramente essere sulla lista di tutti i big europei. Qui alla Lazio ha ancora un contratto valido per tre anni e da quanto ho capito, se lo terranno, non intendono lasciarselo scappare”.

Serie A Spadafora sul campionato: “Previsti un Piano B e un Piano C”

Lazio Lotito esprime tutta la sua gioia: “Vittoria del calcio italiano”


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti