Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Marusic in arrivo l’offerta del Psg: i dettagli

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO potrebbe terminare la stagione nella Capitale romana per poi approdare in quella parigina

CALCIOMERCATO LAZIO Marusic è sulla lista degli acquisti estivi del Paris Saint Germain. Visto l’emergenza dovuta al Coronavirus, i campionati sono stati sospesi, però ieri è arrivato l’annuncio della ripresa per la Serie A prevista per il 20 giugno. Il campionato francese invece, è stato annullato dando la vittoria alla squadra parigina, quindi in potranno già dedicarsi al mercato estivo per la prossima stagione. La Lazio è già molto attiva sul mercato, sa che probabilmente tornerà a giocare la Champions e vuole cercare di anticipare i tempi di acquisto, ma dovrà anche vedere e riflettere sulle offerte che le arriveranno, una sembra essere proprio quella del per Marusic.

OFFERTA

La Lazio e il Psg sembrerebbero in contatto per valutare la cessione del macedone al posto del partente . L’esterno piace molto, lo ritengono il candidato numero uno per questo sembrerebbe già essere arrivata l’offerta in casa Lazio. Secondo la Repubblica, il club avrebbe offerto 15 milioni più qualche bonus per far sì che il calciatore possa giocare con loro, ma la Lazio parte da una valutazione di 25 milioni, cifra ancora lontana dall’offerta presentata. Marusic ha il contratto in scadenza nel 2022, a piace molto. Spesso, lo butta in campo per far rifiatare Lazzari o addirittura sulla fascia sinistra (opzione che piace molto al Psg), ma davanti a un’offerta di 25 milioni, lo lascerebbe partire.

MILINKOVIC

Non solo, la squadra francese vorrebbe anche Milinkovic. infatti, è da sempre un suo estimatore e vorrebbe portare entrambi i calciatori nella sua squadra, ma il serbo al momento sembra soltanto un sogno.

Serie A Spadafora sul campionato: “Previsti un Piano B e un Piano C”

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Articoli più letti