Seguici sui Social

News

Lazio per Acerbi rinnovo a vita: per il leone è pronto il prolungamento

Pubblicato

il

Lazio Acerbi
PUBBLICITA

Lazio per Acerbi rinnovo a vita per il leone, che dovrebbe terminare la sua carriera con la maglia con l’aquila sul petto

Lazio per Acerbi rinnovo a vita per il difensore arrivato solamente da due stagioni ma che ha conquistato tifosi e società già dal suo arrivo. Un vero leader, sia in campo che fuori. Il leone, come viene chiamato dai propri compagni è arrivato per sostituire De Vrij, un compito che sembrava quasi impossibile e che invece lui, grazie alla sua voglia e passione, è riuscito a fare, non solo è riuscito ad andare sopra ogni aspettativa, nessuno si sarebbe mai aspettato un rendimento del genere. Non molla mai, rimane in campo fino all’ultimo anche in caso d’infortunio, non si vuole arrendere, carica la squadra e la difesa nel momento di difficoltà e la incinta nei momenti di felicità, la Lazio gli è entrata nel cuore.

RINNOVO

Solo tre partite saltate dal suo arrivo nella Capitale, Francesco alla soglia di 33 anni può ambire all’ultimo contratto e lo farà proprio prolungandolo con la Lazio. Già, perché ha il contratto in scadenza nel 2023 e in questi giorni i colloqui con i biancocelsti sono fitti, per lui è pronto un rinnovo fino al 2024 che gli permetterebbe di chiudere la carriera alla Lazio. 2,5 milioni più bonus contro gli 1,8 attuali, a fine campionato dovrebbe arrivare l’ufficialità.

CALCIOMERCATO LAZIO Marusic in arrivo l’offerta del Psg: i dettagli

 

 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti