Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

LAZIO Parla l’eroe del 26 Maggio Senad Lulic: “Oggi è un giorno speciale”

Avatar

Pubblicato

il

LAZIO Lulic 26 Maggio
PUBBLICITA


LAZIO Non poteva non rilasciare alcuna dichiarazione nel giorno in cui divenne l’eroe del popolo biancoceleste il capitano Senad Lulic, autore dello storico goal che il 26 Maggio 2013 permise alla Lazio di vincere il derby in finale di Coppa Italia contro la Roma. Le sue parole a Lazio Style Channel.

LAZIO Parola all’eroe del 26 Maggio Senad Lulic: “Oggi è davvero un giorno speciale. Innanzitutto auguro a tutti un buon 26 maggio. Più passa il tempo e più mi rendo conto quanto abbia contato quel gol. Ricevo tanti messaggi dai tifosi biancocelesti, ne ricevo più il 26 maggio che il giorno del mio compleanno. Fa tanto piacere sentire questo affetto. La festa finale non la dimenticherò mai, l’entusiasmo dei tifosi era incredibile“.

LA TENSIONE E IL TRIONFO

L’abbraccio finale con mia moglie fu meraviglioso, lei era incinta in quel momento. Prima della partita vedevo gli occhi tesi dei senatori, per me era il secondo anno a Roma ed ero più tranquillo. Se giocassimo ora una finale del genere, sarei il più teso di tutti. Dopo sette anni, ho avuto la fortuna di decidere un’altra finale. Anche in occasione dell’ultima Supercoppa ci eravamo preparati bene, eravamo fiduciosi di vincere”.

RITORNO IN CAMPO

Sono orgoglioso di essere il capitano della Lazio e di aver alzato al cielo tanti trofei nel corso degli ultimi anni. Mi manca tanto il campo, non solo a me. Speriamo di poter tornare presto per concludere questo campionato al di là della nostra classifica attuale. Io e Radu abbiamo vissuto tante battaglie insieme, spero di poterne fare ancora altre“. E sul suo infortunio: “Mi sento molto meglio, spero di poter tornare presto“.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO FORMELLO – Al lavoro in vista dello Spezia

Avatar

Pubblicato

il



LAZIO FORMELLO – Nella giornata di oggi, la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per iniziare a preparare la sfida contro lo Spezia

LAZIO FORMELLO – In campo si sono visti i giocatori non impiegati ieri contro il Borussia o entrati a gara in corso a eccezione di Luis Alberto, titolare a Dortmund. Lo spagnolo ha svolto un breve lavoro differenziato in scarpe da ginnastica per poi assistere dalla panchina all’allenamento dei compagni. Lavoro di scarico e palestra per il resto del gruppo, al quale si è unito Caicedo (seppur entrato nella ripresa in Germania) che nei giorni scorsi ha accusato un fastidio all’adduttore. Contro lo Spezia Inzaghi potrebbe decidere di schierarlo dall’inizio a supporto di Immobile concedendo un po’ di riposo a Correa, fin qui sempre titolare. Buone notizie da Luiz Felipe, che ha preso parte all’intera seduta in gruppo e va verso la titolarità nel match di sabato. Domani in programma la seduta di rifinitura.

 

Continua a leggere

Articoli più letti