giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio l’ag. di Luis Alberto: “Vuole aiutare per il sogno scudetto”

Lazio l’ag. di Luis Alberto continua a parlare del rinnovo dello spagnolo che a breve diventerà ufficiale e del mercato biancoceleste

Lazio l’ag. di Luis Alberto, Miguel Alfaro, ha fatto il punto sul numero 10 per quanto riguarda il rinnovo che arriverà presto, confermato anche dallo stesso calciatore. Inoltre sulle pagine del La Repubblica, ha parlato di mercato e di Jony: “Con la società siamo in un’ottima relazione, va tutto bene. Ci siamo detti che firmeremo il contratto non appena questa emergenza andrà a migliorare. Luis è fantastico, si allena in una maniera straordinaria, cerca di essere sempre al top della condizione. Infatti secondo me, merita di essere un top player come lo è diventato nelle ultime stagioni. Spera e vuole aiutare la squadra a centrate il sogno scudetto e ovviamente poi, giocarsi la Champions”.

PUBBLICITA

JONY

“Lui si è trovato inizialmente in difficoltà, campionato nuovo e squadra più complicata, non tutto dipendeva dal modulo, però ora sta bene, ha trovato la giusta tranquillità anche grazie all’impiego in campo durante le partite, all’inizio è stata molto dura. Se continuerà su questa strada, aggiungendo sicurezza in se stesso, potrà far vedere di essere un ottimo giocatore”.

LUIS SUAREZ

“Con Tare parliamo di tantissimi giocatori, lui poi ha un’ottima capacità di saper scovacare e prendere fenomeni che sono ancora sconosciuti ai più del calcio. Suarez non è l’unico che tiene sotto controllo, ha anche altre situazioni che non sono state rivelate. Luis vuole arrivare a essere uno dei migliori, ha un’ottima abilità nel trovare dei spazi per segnare anche quando non ci sono, molto ambizioso. Per ora però, è troppo presto per parlare di lui, ha un contratto con il Watford”.

LIVE NEWS