Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio oggi test ed esami, da domani si tornerà a Formello

Pubblicato

in



Lazio oggi test ed esami per poter riprendere in sicurezza il cammino lasciato due mesi fa, prima che il virus bloccasse tutto

Lazio oggi test ed esami per la squadra e alcuni membri dello staff che accompagneranno i calciatori negli allenamenti scaglionati. Domani i giocatori si ritroveranno a Formello per ricominciare gli allenamenti tanto desiderati dopo il lungo periodo di stop. Però non gli sarà consentito occupare il campo con l’intero staff e i calciatori, perciò dovranno rispettera dei turni per poter mantenere le distanze di sicurezza lavorando in totale controllo. Oggi inizieranno i test fisici, tamponi, esami del sangue, test sierologici, test sotto sforzo massimale ed ecocardiogramma color doppler, tutto per escludere la possibilità di un sintomo relavito al Coronavirus. Ci saranno due gruppi: il primo composto da atletiti Covid e RNA positivi e l’altro da atleti RNA negativi. Al termine di tutti i test, esclusi tutti i risultati positivi, si andrà incontro all’inizio degli allenamenti, non si potranno usare gli spogliatoi e le docce dovranno essere effettuate a casa. La Lazio avrà a disposizione 5 campi per gli allenamenti.

Lazio Immobile: “Sarà strano allenarsi separatamente, non vediamo l’ora”

SERIE A Renzi: “Favorevole alla ripresa. Spadafora non capisce di calcio”

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della Lazio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?