Seguici sui Social

Articolo copertina

SERIE A Renzi: “Favorevole alla ripresa. Spadafora non capisce di calcio”

Pubblicato

in



SERIE A Renzi — Nella giornata di oggi, il leader di Italia Viva si è espresso in merito alla ripresa del campionato e ha risposto al post del ministro

SERIE A Renzi: “Sono a favore della ripresa del calcio. Non si tratta solo di un gioco, il calcio muove soldi e passioni. Non se ne parla di far ripartire il campionato? Spadafora non può permettersi di dire quello che ha detto. In ogni caso la decisione non spetta solo a lui, si decide in Parlamento in collaborazione con tecnici ed esperti del settore calcistico. Spadafora non è tra questi e credo non capisca nemmeno di democrazia”. Queste le parole di Matteo Renzi ai microfoni di La7. 

TARE SULLA RIPRESA DELLA SERIE A 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Fares, giallo sulla firma del contratto

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Fares


LAZIO Fares, giallo sulla firma del contratto: la situazione.

LAZIO Fares, l’ufficialità slitta ancora. Non per colpa della Spal, con cui ogni dettaglio è stato ormai definito. Il problema riguarda la firma sul contratto: nonostante il giocatore l’avrebbe già messa, infatti, il documento non sarebbe ancora stato depositato in Lega. Una situazione che ha innervosito non poco lo stesso franco algerino e il suo agente, Mino Raiola: il procuratore ha chiesto spiegazioni alla società, arrivando addirittura a minacciare di far saltare l’affare. Alla base di questo ritardo ci sarebbe il rispetto dei criteri su garanzie e coperture. Un problema che, in questi giorni di calciomercato, sta coinvolgendo diverse squadre, tra cui la Lazio. La quale credeva che la cessione di Badelj fosse sufficiente per tesserare Fares. Ma evidentemente così non è, e a Lotito non è bastata tutta una notte di lavoro per venirne a capo. Servirà altro tempo al presidente, che però è convinto di farcela già entro le prossime 24-48 ore.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?