LAZIO Leiva: “Sarò sempre un Reds, ma alla Lazio sono davvero felice”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, ecco cosa non ti hanno detto sull’ultimo acquisto: il retroscena che pochi conoscono!

#CalciomercatoLazio: Scoprite il retroscena sul mancato arrivo di Vitor...

Tavares in infermeria: prima del riscatto serve guarire, ecco il bollettino biancoceleste!

#Lazio #Infortuni #Tavares Aiuto! L’infermeria resta piena e Tavares...

Romagnoli acciaccato: tifosi laziali in ansia. Ce la farà per la sfida decisiva?

#ForzaLazio: attesa per i risultati degli esami di Romagnoli....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO 13 anni fa Lucas Leiva esordiva con la maglia del Liverpool.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Un’esperienza, quella con la maglia dei Reds, che ha forgiato il centrocampista brasiliano, che sulle sponde del Mersey ha lasciato un pezzo di cuore. Leiva ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club inglese.

LAZIO Lucas Leiva ha parlato ai canali ufficiali del Liverpool, tra ricordi Reds e presente biancoceleste: “L’anno successivo alla mia partenza il Liverpool ha perso la finale di Champions. Però l’anno dopo l’abbiamo vinta e sono stato davvero felice. Io, mio figlio, la mia famiglia, siamo tutti tifosi dei Reds. Certo se avessi aspettato ancora un po’…ma in realtà non ero felice nell’ultimo periodo e quindi non aveva senso restare. Meglio vedere la squadra vincere ed essere felice giocando. Diciamo che ho vinto da tifoso del Liverpool“.

POI ARRIVO’ LA LAZIO…

“È stata una nuova sfida per me. Un club che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha subito dato molte responsabilità. Da quando sono arrivato abbiamo vinto tre titoli. Ora siamo secondi in campionato ed è stato fantastico il nostro percorso. La famiglia si è ambientata molto bene, il clima è meraviglioso, sin dal giorno in cui siamo arrivati è stato tutto positivo, qui sono davvero felice. Quando sono andato via da Liverpool volevo giocare e mostrare di nuovo il mio valore. Sono riuscito a farlo e per me questo è stato molto importante”.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 12:02 — Ultima alle 12:02